Chi Siamo
Lieti di incontrarti
Probabilmente sei arrivato fin qui perché stai cercando di stare bene. Presumiamo che forse fisicamente ed emotivamente tu non sia sempre al meglio e qualcosa dentro di te sta spingendo per trovare una soluzione. Hai già fatto svariati tentativi utilizzando farmaci e rimedi naturali, nuovi massaggi e percorsi psicoterapeutici… ma nonostante tutto non sei ancora soddisfatto di questo benessere così altalenante. Dentro di te senti che potrebbe esserci qualcosa di più duraturo, più soddisfacente… e hai ragione!
Il nostro nome è Giada e Davide, siamo i fondatori del Metodo Dharma Gioioso® e siamo una coppia da quasi venticinque anni. Anche per noi è stato così, c’è sempre un inizio. Abbiamo avuto dolori fisici, crisi emotive importanti, ma sempre rivolti verso una via di uscita che potesse darci pace.
Siamo passati dai farmaci, alla psicoterapia, ai massaggi, ai rimedi naturali, senza mai essere pienamente soddisfatti. Poi c’è stato un richiamo interiore che ha iniziato a farsi sentire ogni giorno di più.
Abbiamo intuito che il benessere che cercavamo non risiedeva al di fuori, ma dentro noi stessi.
L’esperienza del benessere durevole non è così immediata, e da soli è molto difficile da raggiungere.
Solamente chi ha potuto realizzare la gioia nella sua totalità può facilitare il cammino altrui. I nostri maestri: Roy Eugene Davis, Tetsuro Saito, Maddalena Monari, avendo già realizzato il benessere interiore e fisico, hanno potuto accompagnarci alla ricerca della calma interiore.
Nel nostro cammino di pratica abbiamo capito che il vero benessere avviene quando:
- Ci si innamora di se stessi.
- Si conosce il proprio corpo, le emozioni, l’energia sessuale/creativa, la mente e l’essenza spirituale.
- Si applica una metodologia quotidianamente.
Fin da subito ci siamo accorti che non è necessario dipendere dalle cure di qualcuno ma ciò che fa la differenza è avere un metodo da praticare con costanza.
Il nostro obiettivo è quello di condurre gli allievi all’innamoramento e alla conoscenza di se stessi attraverso il Metodo Dharma Gioioso®, in modo da permettere:
- Ai muscoli di decontrarsi e ritrovare la propria comodità.
- All’emotività di essere contenuta.
- All’emozioni di essere piacevoli.
- All’energia vitale di fluire liberamente.
- Alla mente di liberarsi dai pensieri ossessivi.
- Allo spirito di essere conosciuto e realizzato.