Libri
Questo testo, frutto dell’esperienza diretta dell’autore, vuole condurre il lettore alla scoperta di se stesso e alla realizzazione del Sé spirituale.
Nel libro viene evidenziato che:
- L’essere umano è un entità spirituale (Sé) che fa esperienze e si esprime attraverso tre involucri: fisico, energetico e mentale.
- La sofferenza è prodotta dall’equivoco identificativo con il campo psichico.
- La conoscenza di se stessi e la realizzazione del Sé, è la via diretta che conduce alla liberazione dall’equivoco dissolvendo la sofferenza.
Il manoscritto si fonda sui principi dello Yoga, del Kriyā Yoga e della Medicina Tradizionale Cinese. Impreziosito da fondamenti di psicologia, anatomia, neuroscienze, nutrizione e altri studi. Fornito di citazioni e commenti di saggi e testi sapienziali, comprese alcune significative strofe in lingua sanscrita (corredati di traduzione in italiano), dando particolare attenzione all’utilizzo corretto dei segni diacritici. Inoltre il testo è arricchito da una parte pratica corredata da illustrazioni per meglio guidare il lettore alla loro esecuzione. A conclusione del manoscritto è presente un’appendice con un accurato glossario e una bibliografia essenziale.
Questo libro è una guida per l’autoguarigione e l’autorealizzazione. Un testo che dimostra l’importanza della cura di se stessi, attraverso la volontà, vista come vera risorsa su cui fare affidamento.
Richiedi informazioni
Per ogni libro richiesto vi rilascerò una dedica personalizzata